lunedì 7 giugno 2010

Give me you're heart and your soul


Guys i know im talking about Muse in 3/2 of my post but you have to understand me..im a big fan and tomorrow im going to the gig in San Siro. I don't even know how much im excited. It's going to be the best day of the year..no, of the century! I have to calm down now so i think i'll prepare some tea or something..so enjoy the video and good night! Desi

Ragazzi lo so che parlo dei Muse in 3 post su 2 ma dovete capirmi..sono una grandissima fan e domani andrò al concerto a San Siro. Non ho ancora capito quanto sono agitata. Penso che sarà il giorno più bello dell'anno..no, del secolo! Ora devo calmarmi quindi penso che mi preparerò del thè o qualcos'altro..godetevi il video e buona notte! Desi


2 commenti:

  1. E allora com'è stato il concerto??? purtroppo non c'ero...il mio ragazzo aveva preparato la sorpresa di prendermi al lavoro martedi ppomeriggio e scappare da roma a milano solo per farmeli vedere...li adoro pure io!!!! ma purtroppo lavoro non ha permesso, periodo troppo stressante! ma mi è dispiaciuto tantissssssimo

    RispondiElimina
  2. silvia è stato fantastico! davvero non ho parole per descriverlo..appena ho tempo gli dedico un post :D
    e grazie d'essere passata :)

    RispondiElimina